partnerufficiale
È tempo di Piscina! Affidati ai professionisti
contattaci

Rivenditori di piscine a Fermo: installazione e manutenzione.

Competenza e professionalità del nostro staff e collaborazione con l’azienda leader “Piscine Castiglione”. Con questi valori Lattanzi e Silenzi è in grado di fornire un servizio di qualità per progettare e realizzare piscine e arredo giardino in base ad ogni tipo di esigenza. Siamo attenti a rispettare i requisiti di funzionalità senza tralasciare lo stile, il design e il budget di spesa.

fontane-per-piscine

Completa la tua Piscina con gli accessori ideali per te

Una vasta selezione di accessori utili per migliorare la tua esperienza di relax nella tua piscina. Dall’idromasaggio al trampolino, dalle luci alle scale e tanti tipi di doccia.

vasca-minipiscina-lattanzi-silenzi

Vasche idromassaggio per il tuo relax!

Decidete di farvi coccolare, concedetevi una minipiscina. Relax, benessere, comfort. Scopri la soluzione più adatta ai tuoi spazi e alle tue esigenze.

PiscineCastiglione-Lattanzi-Silenzi-manutenzione-piscina

Controlliamo e verifichiamo la qualità della tua piscina

Non solo installazione. Lattanzi e Silenzi offre anche il servizio di controllo qualità e pulizia dell’acqua, e non solo, per salvaguardare la tua piscina e il tuo benessere.

Le piscine di Lattanzi e Silenzi

Le nostre Piscine

Guarda le nostre piscine. Proposte di piscina ideali per ogni ambiente e stile, per esterno o interno. Progettazione degli spazi, posa in opera, manutenzione.

piscine-per-famiglie

Piscine Family
Confortevoli nell’entrata in acqua grazie a gradini di ingresso bassi, che si trasformano anche in basi di appoggio per rilassarsi con amici e parenti. Completa sicurezza tramite l’uso del morbido materassino Softwalk pensato per i più piccoli. Predilizione per le forme più semplici senza rinunciare al design con l’utilizzo di materiali di qualità. Piccole oasi di pace per lo svago e il relax adatto a tutte le situazioni e a tutte le età.

piscina-per-il-relax

Piscine per il Relax
Soluzioni pensate e studiate per trasmettere il massimo del benessere. Piscine riscaldate oppure dotate di tanti accessori per rigenerarvi dallo stress del quotidiano: dolci cascate, panche e lettini idromassaggio, stimolanti getti d’aria, giochi d’acqua e di luci e colori con la giusta illuminazione.

piscine-sport

Piscine Sport
Vuoi rimanere in forma oppure allenarti nel proprio ambiente familiare? Piscine private pensate per fornire allo sportivo gli strumenti utili e necessari per il proprio allenamento: complete di riscaldamento, impianto controcorrente, trampolini e persino gradini perimetrali di appoggio per consentire il riposo anche dove l’acqua è più alta. Si dispone anche di accessori come fontane cervicali che servono a rilassare la muscolatura a fine allenamento e garantire un completo recupero psico-fisico.

piscine-di-design

Piscine di Design
Anche l’occhio vuole la sua parte. Un’attenta analisi dell’ambiente circostante per andare a studiare e progettare la piscina su misura per il cliente. Particolare attenzione ai materiali per dare un tocco esclusivo alla tua casa. Creare soluzioni personalizzate in grado di plasmare la forma perfetta e il giusto mix degli accessori: idromassaggi, giochi d’acqua e di luci. La piscina si transforma in un vero elemento di design.

piscine-di-lusso

Piscine di Lusso
Per chi ama spazi unici e di gran classe, le migliori soluzioni e la più alta qualità dei materiali si combinano per creare ambienti raffinati e di prestigio. Tecnologia Myrtha o materiali innovativi con trasparenze, per piscine dall’ aspetto unico grazie anche a eleganti finiture e che si completano con una vasta gamma di accessori per dare al progetto un tocco di sofisticata ricercatezza. Chaise longue, panche e lettini idromassaggio, scale d’ingresso e fontane cervicali, impianti audio subacquei e sistemi di illuminazione LED trasformano la piscina nella protagonista di atmosfere suggestive, per tuffarsi ogni volta in un sogno ricco di benessere.

piscine-hotel

Piscine per Hotel
Soluzione pensate per gli operatori di turismo come gli hotel, oppure le strutture ricettive come gli agriturismi che vogliono regalare ai propri ospiti e clienti momenti di tranquillità e di puro relax. Lettini insufflanti, getti idromassaggio, fontane e geyser, musica subacquea, chaise longue e molto altro, sono gli accessori che vanno a completare la nostra proposta di piscina pensata per il contract. Altre e varie soluzioni accessorie come trampolini e controcorrente possono essere prese in considerazione in base ad ogni tipo di esigenza.

Scegli lo stile della tua nuova piscina.

Attraverso il marchio Piscine Castiglione, Lattanzi e Silenzi riesce a realizzare piscine mirate e studiate per soddisfare le esigenze di ogni cliente, privato e libero professionista. Non solo estetica e funzionalità ma cerchiamo di vendere una piscina che si adatti pienamente al vostro stile di vita.

Cercate la piscina giusta per voi? Contattateci per fissare un’appuntamento. Saremo lieti di offrirvi la nostra consulenza all’acquisto della vostra piscina.

Concessionario Ufficiale per le Marche

Dal 2009 Lattanzi e Silenzi è Partner Ufficiale di Piscine Castiglione, il marchio più noto a livello nazionale nel settore della piscina, garanzia di qualità ed affidabilità.

Copyright ©2024 - Policy Privacy e Cookie Policy