partnerufficiale
Automazione

Automazione domotica per piscina: controllo e gestione con un click

Centralina di controllo a distanza

Pool in touch è un nuovissimo sistema di controllo e gestione della piscina, estremamente semplice da usare, che permette a chi lo utilizza di evitare le operazioni, di solito svolte manualmente, necessarie alla gestione, controllo e pulizia degli impianti di filtrazione. Pool in touch è predisposto per interfacciarsi facilmente con tutti gli impianti e gli accessori della piscina e può integrare anche altre funzioni, come per esempio l’illuminazione del giardino. Dotato di micro-processore programmabile e con controlli remoti multipli, permette di gestire non solo tutti i parametri inerenti alla filtrazione e al ricircolo dell’acqua, ma anche il funzionamento di accessori come fontane, cascate, idromassaggi, geyser, coperture, oltre al sistema d’illuminazione, che può a sua volta essere collegato ad eventuali sistemi crepuscolari. Inoltre controlla e regola la temperatura dell’acqua.

Pool in touch

La centralina Pool in Touch è un sistema di controllo progettato per gestire, anche a distanza, gli impianti di filtrazione e circolazione delle piscine. Oltre a controllare in modo indipendente uno o più filtri e relative pompe dedicate alla filtrazione, include anche altre funzioni quali la regolazione della temperatura in vasca, dell’illuminazione e del corretto dosaggio del pH e del Cloro.

Il suo Touch Screen a colori, collegabile a rete ethernet, offre la possibilità di gestire il quadro sia da PC in rete che da remoto tramite collegamento internet. È inoltre programmato per inviare e-mail in caso di eventuali allarmi.

È tempo di Piscina! Affidati ai professionisti
contattaci
Copyright ©2024 - Policy Privacy e Cookie Policy