partnerufficiale
Tecnologie e Tipologie

Tecnologie piscine

La piscina deve essere mantenuta in perfetta efficienza, utilizzando prodotti di qualità, nei tempi e nelle modalità stabilite dal costruttore, per le province di Ascoli Piceno e Fermo puoi affidarti a noi.

Con la tecnologia brevettata Piscine Castiglione siamo in grado di offrire su tutto il territorio  le migliori piscine interrate con struttura in acciaio. Modularità, possibilità di forme infinite, tempi rapidi di posa, durata nel tempo, qualità costruttiva

Tecnologia Bluestyle

BlueStyle® rappresenta il grande stile Piscine Castiglione nella sua forma più accessibile, una soluzione innovativa pensata per rendere tutto più facile, dal progetto all’installazione e per realizzare piscine di diverse dimensioni, assecondando il desiderio di personalizzazione del cliente.
La struttura in acciaio zincato con procedure Sendzimir, leggera ma robusta, non è soggetta a fessurazioni e deperimento. L’impermeabilizzazione avviene mediante membrana in pvc armato. Le operazioni di installazione, pianificabili per ottimizzare i tempi di cantiere, garantiscono un’elevata precisione costruttiva e primati di durata. Tecnologia di lunghissima durata e a ridotto impatto ambientale.
Una tecnologia innovativa e a basso impatto ambientale studiata per durare molto a lungo.

Tecnologia Myrtha

La Tecnologia Myrtha è nata come una tecnologia esclusiva di Piscine Castiglione. Tra le piscine in cemento armato e le tradizionali prefabbricate, la Tecnologia Myrtha® ha aperto una terza via che offre i vantaggi della libertà progettuale del calcestruzzo e della velocità di costruzione tipica delle prefabbricate: pannelli modulari in acciaio inox laminati in pvc, a caldo, direttamente in fabbrica. Unica al mondo, ha rappresentato una vera e propria rivoluzione nel mercato della piscina, con soluzioni tecniche e finiture senza eguali nel settore. Così come per i Campionati Mondiali di Nuoto e per i Giochi Olimpici di Rio 2016 , Piscine Castiglione presidia tutte le fasi di realizzazione di ogni piscina Myrtha, dalla progettazione all’installazione, a garanzia di un prodotto di massima qualità. La velocità di costruzione, la flessibilità ed adattabilità a qualsiasi progetto, le svariate soluzioni estetiche e finiture di livello superiore fanno di Myrtha® la tecnologia preferita dai più grandi architetti e dalle Federazioni di Nuoto di tutto il mondo.

Tipologie piscine

BlueStyle® Skimmer Classic

E’ la soluzione più classica per una piscina semplice e funzionale. Il rivestimento, disponibile anche in vari colori, ricopre uniformemente i pannelli fino al bordo superiore. Gli skimmer sono aperture poste lungo il bordo superiore della vasca, che raccolgono l’acqua e la inviano al filtro a sabbia. Una volta disinfettata, l’acqua viene nuovamente introdotta in vasca attraverso bocchette di mandata. Il sistema a skimmer è molto semplice e per questo molto diffuso. Occorre però sottolineare che l’aspirazione avviene solo attraverso gli skimmer stessi, che pertanto vanno posizionati correttamente e in numero sufficiente per evitare zone di ristagno ed il rischio che foglie o altri oggetti galleggianti non vengano eliminati velocemente dalla superficie dell’acqua.

BlueStyle® Skimmer Mosaic

Il sistema di aspirazione è uguale a quello della versione Classic, ma la parte superiore della vasca è in questo caso completata da tessere di mosaico in ceramica, che impreziosiscono la linea della piscina ed evitano il forma rsi della riga di deposito in corrispondenza del livello dell’acqua.

BlueStyle® Skimmer Mosaic

Il sistema di aspirazione è uguale a quello della versione Classic, ma la parte superiore della vasca è in questo caso completata da tessere di mosaico in ceramica, che impreziosiscono la linea della piscina ed evitano il forma rsi della riga di deposito in corrispondenza del livello dell’acqua.

BlueStyle® bordo a sfioro

L’effetto “a specchio” del bordo sfioratore aggiunge al design sobrio delle piscine BlueStyle® un tocco di eleganza e la garanzia di pulizia e limpidezza ottimali.
L’acqua della piscina fluisce nel canale perimetrale e da questo si riversa in una vasca, detta “vasca di compenso”. Da qui viene poi aspirata dall’impianto di filtrazione e successivamente inviata in piscina.La qualità dell’acqua risulta così nettamente superiore che nel sistema a s kimmer, poiché lo strato d’acqua più inquinato, quello in superficie, viene costantemente purificato dai residui organici.
Inoltre, l’effetto “a specchio” che se ne ricava è di grande impatto visivo e la piscina sembra essere più ampia.

BlueStyle® bordo a cascata

Il lato a cascata offre, anche nella massima linearità delle forme e delle soluzioni progettuali, uno spettacolare impatto visivo e dona stile alla piscina BlueStyle®.

Myrtha®Design Skimmer Ceramic

Anche nell’essenzialità progettuale della piscina a skimmer, Myrtha® Design ha inserito una particolare finitura in ceramica che valorizza la parte superiore della vasca, facilitandone la pulizia dell’antiestetica riga di deposito che si può formare a livello dell’acqua.

Myrtha®Design Sfioro Ceramic

La piscina a bordo sfioratore nella sua versione più elegante. A partire dal sistema a bordo sfioratore, che rappresenta la soluzione ideale per assicurare un costante ricircolo dell’acqua, Myrtha® Design ha introdotto lo Sfioro Ceramic, con la sua preziosa finitura in ceramica antiscivolo.

È tempo di Piscina! Affidati ai professionisti
contattaci
Copyright ©2017 - Policy Privacy e Cookie Policy