partnerufficiale

La Piscina in Terrazza? Ora si può!

Manca davvero poco, pochissimo tempo a quel momento in cui una splendida e piacevole serata a guardar la città dalla propria terrazza si trasformerà in un incubo infernale, una corsa a chi accende prima il climatizzatore. Se volete migliorare o cambiare totalmente le vostre abitudini estive e se gli spazi cittadini ve lo permettono, potreste pensare di installare una mini piscina proprio fuori dalla porta di casa, sulla terrazza; e quello spazio inutilizzato da anni potrebbe diventare la vostra nuova area relax.

Quello che credevate essere un progetto irrealizzabile, grazie alle nuove tecnologie diventa alla portata di tutti; creare uno spazio di benessere e riposo, accessoriato con una vera e propria mini piscina da utilizzare con famiglia e amici è più facile di quanto pensiate. Inoltre, progettare, costruire e possedere uno spazio tutto per voi, proprio nel cuore della città, oggi è sempre più di moda, basteranno pochi dettagli per renderlo davvero unico e pieno di stile, non ci sono più scuse, è il momento di iniziare.

Voglio realizzare una mini piscina sulla mia terrazza, cosa devo fare?

Le misure contano: dimensioni della terrazza, resistenza della pavimentazione e della struttura e alcuni calcoli strutturali, sono la fase preliminare che dovrete svolgere il primo possibile per realizzare il vostro sogno. Vi consigliamo sempre di rivolgervi al vostro architetto di fiducia, che saprà quali ricerche fare e quali permessi richiedere.

Scegli la vasca: i modelli sono davvero molti e variano per tipologia, colori, dimensioni e costo. Tutte le mini piscine di Piscine Castiglione sono dotate di idromassaggio per regalarti un relax completo e avvolgente.

È tempo di Piscina! Affidati ai professionisti
contattaci
Copyright ©2021 - Policy Privacy e Cookie Policy